TORRE ANGELA

RIF: 2/34

Torre Angela precisamente in via Calliope adiacente alla metropolitana di linea "c" fermata torre Angela in contesto tranquillo e silenzioso proponiamo appartamento di metri quadrati 80 circa sito al primo piano di una palazzina in cortina di soli due piani l'immobile e composto da un ampio ingresso salone doppio con angolo cottura camera da letto matrimoniale bagno con finestra e vasca ripostiglio finemente ristrutturato con materiali di pregio provvisto di aria condizionata finestre con cancelletti di sicurezza e una terrazza sovrastante ad uso condominiale il riscaldamento e' autonomo con classe energetica di tipo "g" prezzo di vendita euro 159.000, 00 più' euro 10,00 mensili per la spesa delle pulizie e della luce delle scale nostro riferimento 2/34 per maggiori informazioni officine immobiliari 06/27801519-389/9072321 via braccio da montone 95.

Ristrutturato

Tipo immobile: Appartamento
Prezzo di vendita: € 159.000
Indirizzo: VIA CALLIOPE, 00133 Roma
Numero di camere: 2
Numero di bagni: 1
Numero di piano: 1
Stabile: CORTINA
Accessori: CANCELLETTI DI SICUREZZA
Sup. abitabile: 80 m² (c.ca)
Esposizione: ESTERNA

Tipo di riscaldamento: Autonomo
Numero di piano 1


Richiedi informazioni

Compila la seguente scheda per inviare una richiesta di informazioni sull'immobile, i dati indicati con (*) sono obbligatori e vanno compilati.

*Nome

*Cognome

Telefono

La tua richiesta


Ai sensi del d.lgs. 196/2003, recante disposizioni per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, i dati inseriti nel pannello saranno usati per finalità connesse alle attività dell'azienda. I dati non saranno in alcun modo ceduti a terzi senza esplicita autorizzazione e verranno in seguito utilizzati solo per finalità strettamente legate ai servizi forniti o a promozioni commerciali.