PIGNETO VILLINI

RIF: N/02

Pigneto Villini via Ignazio Danti proponiamo la vendita di immobili di nuova costruzione appartamento tipo piano terra metri quadri 65 composto da salone con angolo cottura camera bagno giardino pavimentato privato metri quadri 60 circa cantina classe energetica "A+" ottime rifiniture riscaldamento radiante a pavimento videocitofono pannello solare e fotovoltaico possibilità di acquisto altre metrature posti auto coperti €269.000. 00 nostro riferimento N/02 per maggiori informazioni officine immobiliari 06/27801519 -389/9072321.

Nuova costruzione

Tipo immobile: Appartamento
Prezzo di vendita: € 269.000
Indirizzo: VIA IGNAZIO DANTI, 00176 Roma
Numero di camere: 2
Numero di bagni: 1
Numero di piano: TERRA
Stabile: 3 PIANI IN TINTA
Accessori: CANTINA
Sup. abitabile: 65 m² (c.ca)
Giardino: 60 m² (c.ca)

Tipo di riscaldamento: Autonomo
Consumi Energetici


Richiedi informazioni

Compila la seguente scheda per inviare una richiesta di informazioni sull'immobile, i dati indicati con (*) sono obbligatori e vanno compilati.

*Nome

*Cognome

Telefono

La tua richiesta


Ai sensi del d.lgs. 196/2003, recante disposizioni per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, i dati inseriti nel pannello saranno usati per finalità connesse alle attività dell'azienda. I dati non saranno in alcun modo ceduti a terzi senza esplicita autorizzazione e verranno in seguito utilizzati solo per finalità strettamente legate ai servizi forniti o a promozioni commerciali.